Modalità di gioco

P1040035P103061010710712_257111484412977_1294988068535471113_n

Modalità di Gioco

  • Team Deathmatch!

    Modalità di gioco ad eliminazione. Le squadre si affrontano con l’obiettivo di eliminare tutti i componenti della squadra avversaria. Ogni volta che un giocatore viene macchiato deve uscire dal campo in quanto eliminato fino all’inizio della partita successiva.

  • Cattura la Bandiera!

    Modalità di gioco a tempo. Le squadre si affrontano, partendo dalle proprie basi, con lo scopo di conquistare la bandiera situata al centro dell’area di gioco e riportarla alla propria base. Un giocatore che viene macchiato deve abbandonare la bandiera nel punto in cui è stato colpito e ritornare alla propria base per poter rientrare in gioco.

  • Scorta il VIP!

    Modalità di gioco ad eliminazione. Le squadre si affrontano con lo scopo di scortare un giocatore detto “VIP” fino al punto prestabilito. Ogni volta che un giocatore viene macchiato deve uscire dal campo in quanto eliminato fino all’inizio della partita successiva. Se il VIP viene colpito tutta la squadra è eliminata; se raggiunge l’obiettivo la squadra si aggiudica la vittoria.

  • Dominio!                                                      

       Modalità di gioco a tempo. Le squadre si affrontano per il maggior numero di bandiere da conquistare. Il campo è disseminato di bandiere e la squadra che al termine della partita avrà portato il maggior numero di bandiere nella propria base avrà vinto. Un giocatore che viene macchiato deve abbandonare la bandiera nel punto in cui è stato colpito e ritornare alla propria base per poter rientrare in gioco.

  • Difendi il castello!

    Modalità di gioco a tempo/eliminazione. Si creano due squadre di giocatori. Una squadra sarà in inferiorità numerica e avrà lo scopo di difendere il castello per un tempo prestabilito. L’altra squadra ha lo scopo di conquistare il forte prendendone possesso e cercando di eliminare tutti gli avversari. Ogni volta che un giocatore viene macchiato deve uscire dal campo in quanto eliminato fino all’inizio della partita successiva.

  • Caccia grossa!

    Modalità di gioco ad eliminazione. Ideale per compleanni o per divertirsi fra amici. Il “fortunello”, prescelto tra il gruppo di amici indosserà un costume da coniglio e dovrà riuscire ad eliminare tutti gli avversari. L’aspetto simpatico è che il coniglio è immune ai colpi, quindi non può essere eliminato, mentre tutti gli altri una volta macchiati sono eliminati. La partita termina quando il coniglio riuscito a eliminare tutti i cacciatori.